media & sipario - Un particolare augurio pasquale per i giocatori del mondo: rilasciato Unchained

Questo sito utilizza cookies per facilitare la navigazione dei suoi utenti. Premendo il pulsante OK l'utente ne accetta l'utilizzo sul device

Sidebar

SPETTACOLI CONSIGLIATI

articoli

16
Wed, Aug

Un particolare augurio pasquale per i giocatori del mondo: rilasciato Unchained

Strumenti
Carattere

L’acclamata serie Orcs Must Die! torna per la terza volta con “Unchained” dopo un anno di beta il giorno 19 aprile 2017

GAMING - Acclamata da una community di giocatori molto attiva, la serie di “Orcs Must Die!” arrivò sul mercato per la prima volta nell’ottobre del 2011, per poi ricevere un seguito appena un anno dopo: “Orcs Must Die! 2” che aggiungeva il tanto acclamato multiplayer cooperativo. 

Lo studio responsabile della serie, Robot Entertainment, ha annunciato che il giorno 19 aprile si chiuderà la fase beta ed arriverà così sul mercato la versione definitiva di “Orcs Must Die! Unchained”, terzo capitolo della serie che si arricchirà di una modalità inedita chiamata “Sabotage”.

Il genere è certamente particolare, si tratta di un tower defence online cooperativo in terza persona: se non avete capito non sentitevi particolarmente in colpa. Si tratta di difendere la propria fortezza da ondate di orchi assetati di sangue, il tutto in compagnia di altri giocatori. Nata come una modalità per strategici in tempo reale, la “tower defence” qui proposta abbandona la classica visuale dall’alto tipica degli strategici, per passare alle spalle del personaggio ed assumere quindi connotazioni tipiche del genere action.

“Non ringrazieremo mai abbastanza la nostra community per il supporto costante ed i feedback che ci hanno fatto avere durante questo anno di beta. I nostri fan sono stati ascoltati e Orcs Must Die! Unchained si è evoluto durante questo periodo” afferma Patrick Hudson, CEO di Robot Entertainment. "Siamo entusiasti dell'uscita ufficiale del gioco e non vediamo l'ora che veterani e nuovi giocatori provino la modalità Sabotage".

Il lancio porterà anche ad aggiornamenti e migliorie anche alle modalità già presenti durante la fase beta: “Survival” ed “Endless”. Pronti a sterminare ondate di orchi?