media & sipario - Comunicati stampa

Questo sito utilizza cookies per facilitare la navigazione dei suoi utenti. Premendo il pulsante OK l'utente ne accetta l'utilizzo sul device

Sidebar

SPETTACOLI CONSIGLIATI

articoli

30
Sun, Apr

Comunicati stampa

Strumenti
Carattere

Invitiamo cortesemente a leggere ed attenersi, quanto più possibile, alle seguenti indicazioni per la richiesta di pubblicazione di lanci e comunicati stampa sulla testata m&s

Le eventuali richieste vanno trasmesse esclusivamente via mailredazione@mediaesipario.it. Ogni altro genere di trasmissione (es. post social o whatsapp) non potrà essere preso in considerazione.

Le richieste di pubblicazione (articoli/comunicati/lanci) devono contenere "chiaramente" titolo, luogo (compreso indirizzo), orario e date dello spettacolo (evento/manifestazione).

Preferibilmente anche (nel caso di spettacoli teatrali o assimilabili): nome della compagnia (artista/i), autore e regista, principali interpreti (sia il nome dell'attore che il personaggio) e cast tecnico (aiuto regia, scene, costumi, disegno luci, musiche se originali); una breve sinossi e/o note di regia (2.000 / 3.000 caratteri). Un contatto social della compagnia o ufficio stampa o direzione artistica / sito internet / email / telefono (informazioni che non verranno rese pubbliche, se espressamente richiesto).

Da 2 a 4 foto a buona qualità e dimensione (range ottimale 1.200/2.000 pixel), in formato jpg, esenti da logo, crediti o altro genere di marcatura, che considereremo sempre autorizzate alla pubblicazione anche successiva (per gli stessi fini, non cedibili). Se indicato, l'autore dello scatto verrà sempre citato nei relativi crediti/diritti riservati. 

E' sempre preferibile un preavviso minimo di 10 giorni dalla data dello spettacolo/evento/manifestazione. Le richieste di pubblicazione con preavviso inferiore ai 4 giorni vengono cestinate.

Contatto telefonico: 347.3445452 (Luciano Lattanzi)

N.B. la trasmissione di comunicati stampa anche se in forma corretta non comporta l'automatica pubblicazione e/o pubblicazione integrale degli stessi. La testata si riserva comunque la massima discrezionalità. Per informazioni generiche si prega contattare via mail la redazione. 

0
0
0
s2smodern