media & sipario - Accordo stretto tra Classic Rock Italia e Meeting degli Indipendenti

Questo sito utilizza cookies per facilitare la navigazione dei suoi utenti. Premendo il pulsante OK l'utente ne accetta l'utilizzo sul device

Sidebar

SPETTACOLI CONSIGLIATI

articoli

18
Fri, Aug

Accordo stretto tra Classic Rock Italia e Meeting degli Indipendenti

Strumenti
Carattere

Sprea EditoriMEI (Meeting degli Indipendenti) danno vita assieme al "Microfono dell'artista", nuovo spazio editoriale per la musica indipendente

EDITORIA - L'accordo raggiunto tra la casa editrice (Classic Rock - Vinile - Prog Italia) e l'importante manifestazione dedicata alla musica indipendente italiana si concretizza in uno spazio dedicato alla visibilità di autori, etichette e produzioni musicali che possono in questo modo presentare i loro progetti musicali senza intermediazioni, potendo contare così sulla diffusione di circa 24.000 copie diffuse ogni mese (bimestre nel caso di Prog Italia).

Il Microfono dell’Artista è una valida alternativa ai metodi tradizionali di comunicazione utilizzati dagli operatori di settore. Una rubrica che punta a diventare un auditorium privilegiato dove il lettore può scoprire voci e musica “fuori dal coro”. Una raccolta virtuale dove potersi aggiornare su percorsi musicali emergenti.

Le riviste cartacee sono affiancate e potenziate dal sito di Classic Rock Italia, con più di 150 mila utenti unici che interagiscono in maniera dinamica sulle pagine social dedicate. La pagina Microfono dell’artista on-line diventa così il complemento perfetto per la rubrica cartacea. La pagina accoglie banner ad alta visibilità con link al sito dell’etichetta musicale o della band e funziona da piattaforma per le attività di social media sharing.

Ulteriori informazioni: sito internet www.classicrockitalia.it - mail etichette@sprea.it 

 

CHI E' DI SCENA MUSICALE