media & sipario - Claudio Morici legge tutto - anche la lista della spesa - all'Angelo Mai di Roma

Questo sito utilizza cookies per facilitare la navigazione dei suoi utenti. Premendo il pulsante OK l'utente ne accetta l'utilizzo sul device

Sidebar

SPETTACOLI CONSIGLIATI

articoli

23
Tue, May

Claudio Morici legge tutto - anche la lista della spesa - all'Angelo Mai di Roma

Strumenti
Carattere

"Triplo Reading Mortale" è il titolo della tre giorni in compagnia di Claudio Morici, "ex-scrittore di romanzi e viaggiatore, copywriter, writer e autore". In scena nello spazio romano alla fine di maggio

ROMA - Gli spettacoli di Claudio Morici si collocano a mezza via tra il reading e il monologo e/o il radio dramma in forma di racconto comico, in ogni caso non sono mai né banali, né noiosi ed hanno finora generato un piccolo caso da "nicchia-pop" solo con il passaparola.

Nello spazio romano vanno in scena consecutivamente: "La prima volta che non ti ho amato" (26 maggio alle ore 21), "L'ultima volta che mi sono suicidato" (26 maggio alle ore 23) e "Lui e Leila" (27 maggio alle ore 21), tre storie d'amore quasi impossibile. A seguire "A Biancaneve piace Spiderman e Batman si arrabbia" (28 maggio alle ore 12), testo inedito per bambini scritto e interpretato con Marco Ceccotti.

All'Angelo Mai di Roma, in Via delle Terme di Caracalla 55a, da venerdì 26 a domenica 28 maggio. (foto di Matteo Abati - tutti i diritti riservati))

Ulteriori informazioni: sito internet www.angelomai.org - mail prenotazioni@angelomai.org - ufficio stampa Benedetta Boggio (sala) / Fabiana Manuelli (artista)

0
0
0
s2smodern

CHI E' DI SCENA TEATRALE