media & sipario - Monterotondo Teatro Festival, prima edizione di un "festival tutto da ridere"

Questo sito utilizza cookies per facilitare la navigazione dei suoi utenti. Premendo il pulsante OK l'utente ne accetta l'utilizzo sul device

Sidebar

SPETTACOLI CONSIGLIATI

articoli

25
Sun, Jun

Monterotondo Teatro Festival, prima edizione di un "festival tutto da ridere"

Strumenti
Carattere

"Un festival tutto da ridere": è con questa definizione che si presenta la prima edizione della manifestazione laziale, in programma dal 28 giugno

MONTEROTONDO - L'entusiasmo è la prima emozione che i due direttori artistici - Andrea scarpino e Mara Sabbioni - hanno comunicato, nel presentare la nascita di questo nuovo loro "figlio". Quattro appuntamenti "leggeri", adatti al caldo clima estivo, da sorbire nello stadio Fausto Cecconi, per l'occasione trasformato in arena teatrale.

Il primo artista atteso è un sicuro ed abile frequentatori dei palcoscenici teatrali (recentemente ha ottenuto un lusinghiero successo al Teatro Sistina di Roma), ma anche dei set televisivi: Michele La Ginestra con il suo inossidabile "M'accompagno da me", ultima evoluzione di una fortunata serie di monologhi incentrati sul trasformismo e l'ottima tenuta di palco dell'artista romano. In scena mercoledì 28 giugno. (Per non essere più rimasto solo, Michele La Ginestra si accompagna da sé)

Si prosegue con "Varie-età", mercoledì 5 luglio. Uno spettacolo che allineandosi perfettamente al proprio titolo gioca con le canzoni, balletti, sketch comici ed imitazioni... adatti ad ogni tipo di età.

Altro artista "romano doc" per la penultima proposta di martedì 11 luglio. Dopo aver girato l'Italia con il suo recital comico-antropologico, Roberto Ciufoli porta anche a Monterotondo i suoi bizzarri "Tipi". (Ma quanti sono i "tipi" di Roberto Ciufoli?)

Il festival si conclude giovedì 13 luglio con il monologo tutto al femminile (interprete e tematiche, anche se gli uomini saranno oggetto di numerose battute) di Francesca Reggiani. Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21. (Francesca Reggiani, cinquanta sfumature di applausi per il nuovo spettacolo)

Ulteriori informazioni: telefono 333.1142903 - pagina facebook www.facebook.com/monterotondoteatrofestival

CHI E' DI SCENA TEATRALE