Radio Svolta

Amo la radio perché arriva dalla gente, entra nelle case e ci parla direttamente (Eugenio Finardi)

m&s - lo studio di Radio Svolta
m&s - lo studio di Radio Svolta

La web radio nasce a Viterbo, da un’intuizione e dalla volontà di Guido Rossi (fondatore e direttore commerciale), nel 2017. Due anni dopo si aggiunge, dopo una lunga esperienza sempre radiofonica, Gabriele Mazzetti (direttore artistico). Del team operativo fanno parte anche Catia Miccoli, Simone Chiovelli e Stefano Maria Lecchini. Lo staff al completo è composto da più di 20 speaker, che si alternano in un palinsesto di 24 ore di trasmissione, tra dirette, repliche, contributi registrati ed eventi in esterna. Nel 2021 il completo restyling del sito web, fulcro trasmissivo dell'emittente online.

Il nome Radio Svolta spiegato da Guido Rossi: “Ho scelto su una rosa di 8 nomi, poi si sono ridotti a 3 e, infine, ho optato per Svolta, perché rappresenta sia la classica svolta che si può avere nella vita sia la svolta con la radio”

Radiosvolta si ascolta in diretta dal sito www.radiosvolta.it, accessibile da pc, smartphone e tablet e dalla app TheMusicalBox. Podcast disponibili su Spreaker, Spotify, Amazon e sulle principali piattaforme di settore.

media & sipario è presente nel palinsesto della radio con RADIO & SIPARIO, format settimanale dedicato al mondo del teatro e dello spettacolo, in diretta ogni martedì alle ore 18, anche su Twitch e Facebook; in podcast sulle principali piattaforme e in video su YouTube.

RADIO SVOLTA
Via Alessandro Volta 15 - Viterbo
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
https://radiosvolta.it
0039 389 90 25 734 (whatsapp)

Testata Giornalistica
Dal 2015 cerchiamo di essere il salotto buono dell'informazione culturale. E qualche volta ci riusciamo anche.
Change privacy settings