media & sipario - I "Giovani" sono "Sospesi" sul palco dell'Off/Off Theatre di Roma

Questo sito utilizza cookies per facilitare la navigazione dei suoi utenti. Premendo il pulsante OK l'utente ne accetta l'utilizzo sul device

I "Giovani" sono "Sospesi" sul palco dell'Off/Off Theatre di Roma

Strumenti
Carattere

In prima nazionale nella sala romana diretta da Silvano Spada, "Loose Ends - Giovani Sospesi" di Gauvain, testo sul difficile passaggio dalla fase adolescenziale a quella adulta, con la regia di Armando Quaranta

IN SALA - Giulio ha 28 anni ed è un piccolo spacciatore romano, mantenuto dal padre, un famoso regista cinematografico. Giulio passa le giornate giocando alla playstation e smerciando erba tra gli adolescenti del quartiere. Un pomeriggio come tanti, il diciottenne Tommaso si precipita nel suo appartamento per chiedere aiuto. Dopo l’ennesima litigata il padre, un uomo politico, è stato cacciato di casa, ma Tommaso per ripicca ha sottratto al genitore una ventiquattrore. Spaventato e incosciente, Tommaso bussa alla porta di Giulio alla ricerca di un nascondiglio e di un complice per aprire la valigetta. La situazione, già ampiamente complessa, si complica ulteriormente con l'arrivo di Valentina, ventenne vivace e insicura, aspirante artista e influencer. Immersi in una realtà dominata dai social media e dalla superficialità come legge di sopravvivenza, l’intesa e l’attrazione che Tommaso e Valentina sperimentano getta una luce nuova sulle loro vite, mettendo in discussione (quasi) tutto quello in cui credevano. Ma cosa si nasconde nella valigetta?

LOOSE ENDS - GIOVANI SOSPESI di Gauvain. Cast artistico: Jacopo Olmo Antinori, Federica Sabatini, Edoardo Purgatori. Regia: Armando Quaranta. Scene: Nicola Civinini. Assistente alla regia: Arianna Bigazzi. Direzione del casting: Federica Baglioni. Suono: Lorenzo Benassi. Foto e grafica: Manuela Giusto. Produzione: Khora Teatro.

OFF/OFF THEATRE DI ROMA, Via Giulia 19/20/21, in scena da martedì 19 a domenica 31 marzo 2019. Spettacoli alle ore 21, la domenica alle ore 17. Biglietti: intero a 25 euro, ridotto a partire da 15 euro. Per ulteriori informazioni sullo spettacolo e sulla programmazione di sala: telefono 06.89239515 - mail offofftheatre.biglietteria@gmail.com - sito internet off-offtheatre.com - pagina facebook @OffOffTheatreRoma  - instagram @offofftheatre - ufficio stampa Carla Fabi / Roberta Savona.

0
0
0
s2sdefault
caruso.jpg