Nella sala romana - ma solo per tre repliche - va in scena il "mistero" scritto ed interpretato da Daniela Vancheri con la regia di Andrea D'Andrea
ROMA - America nel 1954, sono gli anni delle dive, degli amori travolgenti e dei desideri impossibili. A Madisonville, piccola cittadina della Louisiana dove il tempo sembra essersi fermato, si intrecciano le storie delle tre sorelle Baker: Susan, dalla personalità apparentemente fragile e delicata ma che rivela dietro atteggiamenti frivoli e romantici un carattere forte e calcolatore; Johanna, timida e riservata, nasconde in realtà una passione che ha incatenato dentro di sé per anni; Christine, la diva per eccellenza, sensuale e determinata, vive in un mondo illuminato dai riflettori e dai suoi capelli color platino.
Donne diverse, ma rese simili da sogni e desideri, costantemente disturbate dall'invadenza delle pettegole vicine di casa. Le sorelle Miller sono abilmente corteggiate da Jason Cooper, avvocato e amico di famiglia e da un originale maestro di mambo. Gli abitanti della piccola città si incrociano in un groviglio di sogni e confessioni tra un tè e un passo di mambo!
Cast artistico: Daniela Vancheri, Ileana De Gregorio, Chiara Carpentieri, Vittorio Ciardo, Maia Cignoni, Carlotta Bini, Alessandro Grilli, Alessandro Di Giulio, Francesco Bonaccorso, Roberta Marchisio, Giusi Anghelone, Ludovica Fantacone. Regia: Andrea D'Andrea. Produzione: Compagnia "La Bugia".
Teatro L'Aura di Roma, Vicolo di Pietra Papa 64, in scena da venerdì 25 a domenica 27 maggio. Spettacoli alle ore 21, domenica alle ore 17.
Ulteriori informazioni: telefono 338.3206105 - mail nuovoteatrolaura@gmail.com - pagina facebook www.facebook.com/andrewwalkereilsegretodimadisonville