media & sipario - Internorm HF 410 è qualità e bellezza senza compromessi. Parola di Lupi Serramenti

Questo sito utilizza cookies per facilitare la navigazione dei suoi utenti. Premendo il pulsante OK l'utente ne accetta l'utilizzo sul device

Internorm HF 410 è qualità e bellezza senza compromessi. Parola di Lupi Serramenti

Strumenti
Carattere

Abbiamo il piacere di ospitare, con questo primo articolo, una nuova rubrica dedicata ai serramenti, a cura di Lupi Serramenti di Viterbo. Iniziamo con la finestra Internorm HF 410, la soluzione definitiva per ogni esigenza 

ARTICOLO SPONSORIZZATO - Il freddo è arrivato e con il drastico abbassamento delle temperature ci siamo resi conto che i nostri vecchi infissi non riescono a proteggerci a sufficienza dall’inverno. Per quanto possiamo cercare di mantenere calda la casa e stare attenti agli sprechi, dalle vecchie finestre abbiamo una dispersione termica che, a lungo andare, ci sta costando tantissimo. Non solo, anche i rumori esterni rendono difficile il nostro riposo e non possiamo sicuramente pretendere che la strada faccia silenzio a comando. Non dobbiamo quindi più indugiare, è necessario procedere alla sostituzione delle finestre e va fatto prima possibile, anche per usufruire dell’eco-bonus per la riqualificazione energetica, il che significa che le nuove finestre ci costeranno esattamente la metà!

Il primo passo, una volta presa la decisione, è quello di navigare in Internet, ma la nostra ricerca non solo non è stata fruttuosa, ma soprattutto ha generato tanta confusione: perché c’è realmente di tutto e a tutti i prezzi. La singola finestra può costare dai 200 ai 2.000 euro e viste sul catalogo sembrano tutte uguali. Non ci aiutano le descrizioni e le schede tecniche, perché non riusciamo a districarci tra norme, profili o essenze (termini dei quali abbiamo scoperto solo oggi l’esistenza). Abbiamo quindi bisogno di un parere realmente esperto e di guardare verso un marchio affidabile, che ci garantisca quella qualità che stiamo cercando, senza trovarci poi, tra pochi anni, nella medesima difficoltà.

Vogliamo che il nostro investimento sia veramente durevole nel tempo. Non vogliamo pensarci più, almeno fino a quando non decideremo di cambiare casa, ipotesi al momento veramente improbabile. Se anche voi vi siete trovati ad affrontare, con i vostri cari, questo discorso, magari dopo aver pagato l’ultima “pesante” bolletta del riscaldamento, è il momento di considerare Internorm quale prossimo fornitore delle vostre finestre.

Internorm

L’azienda di Traun (in alta Austria) è il leader europeo dei serramenti abitativi, con più di 24 milioni di “pezzi” finora installati e una solida presenza nel mercato da più di 87 anni. La rete commerciale è presente in 21 paesi con più di 1.300 partner qualificati, in grado di trovare, assieme all’azienda madre, ogni genere di soluzione, anche fortemente personalizzata. La qualità degli infissi è realmente senza compromessi, con un processo di lavorazione che non è confrontabile con nessun altro produttore al mondo. Inoltre, per assicurare gli alti standard che la contraddistinguono da sempre, Internorm produce esclusivamente nei suoi tre stabilimenti austriaci (Traun, Sarleinsbach e Lannach), assicurandosi così un controllo totale e maniacale su ogni singolo componente prodotto, certificato e testato. Assicura inoltre che, avendo cura dei serramenti facendo una regolare manutenzione, gli stessi manterranno inalterate le proprie caratteristiche per almeno 30 anni.

HF 410

La finestra HF 410 è attualmente il modello di punta di Internorm. E’ costruita in legno (per la parte interna) e alluminio (per la parte esterna), con quattro diverse varianti di design e una combinazione di colori praticamente infinita, in grado di soddisfare il gusto anche dei più esigenti e attenti al particolare. Le finiture di altissimo pregio, abbinate alla classica filosofia costruttiva senza compromessi del marchio austriaco, assicurano nel tempo la solidità e bellezza che fanno del marchio il primo produttore europeo. Ma la scelta di questo infisso non viene fatta solamente sulla base della sua “bellezza”. Oltre l’aspetto estetico, comunque importante, la HF 410 si sceglie per le sue prestazioni, le altissime soluzioni tecniche e l’idea, confermata, di fare l’acquisto della vita.

Lupi Serramenti

Per ogni genere di informazione e per verificare con un nostro esperto la qualità di prodotti e soluzioni, potete contattare il nostro showroom (Via Genova 30 a Viterbo; orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12:45 e dalle ore 15 alle 19; telefono 0761.306885). Saremo lieti di fissare un appuntamento e mostrarvi direttamente che quanto affermiamo è solo una parte di quello che è possibile ottenere con la sostituzione dei vostri vecchi infissi. Vi invitiamo a navigare nel nostro sito internet (clicca qui) e a mettere mi piace sulla nostra pagina facebook @fratellilupi.

0
0
0
s2sdefault
hugher.jpg