media & sipario - La porta FerreroLegno è il primo mobile che ci accoglie entrando in casa. Parola di Lupi Serramenti

Questo sito utilizza cookies per facilitare la navigazione dei suoi utenti. Premendo il pulsante OK l'utente ne accetta l'utilizzo sul device

La porta FerreroLegno è il primo mobile che ci accoglie entrando in casa. Parola di Lupi Serramenti

Strumenti
Carattere

Dopo aver parlato di finestre, è praticamente naturale rivolgere la nostra attenzione alla porta. Una scelta che viene fatta sempre più frequentemente in abbinamento agli altri mobili. Vi presentiamo le soluzioni FerreroLegno

ARTICOLO SPONSORIZZATO - Siamo invitati in casa da un conoscente che vuole mostrarci, orgoglioso, il suo nuovo appartamento. E’ fisiologico che la prima percezione che riceveremo dei suoi ambienti verrà data proprio dalla porta. Nata come elemento di separazione tra una stanza e l’altra, con il passare degli anni si è sempre più trasformata in un lineare completamento del nostro concetto di accoglienza (non è un paradosso) e indice essenziale della linea personale che abbiamo voluto imprimere alla nostra abitazione.

Oggi la porta interna si sceglie primariamente per la sua estetica, per la maniglia ergonomica firmata dal designer, per il piacere che ci offre al tatto, ma soprattutto alla vista, è fondamentale l’armonia generale che questo elemento deve offrirci in combinazione con gli altri mobili, gli stili e gli accessori. Non è più ciò che separa gli ambienti o impedisce agli odori della cucina di spandersi nell’appartamento, soddisfacendo solamente la comunque necessaria e fisiologica esigenza di riservatezza e intimità. Ci permette, se riusciamo a scegliere il prodotto più adatto a noi, di ottenere esattamente quello che il nostro gusto ci sta chiedendo, anche in colori e disegni che fino a poco tempo fa potevano sembrare eccessivamente azzardati.

La porta è diventata quindi un punto di incontro e raccordo tra architettura e funzionalità e la sua scelta deve obbligatoriamente seguire un giusto connubio tra alta qualità artigianale e materiali tecnologicamente all’avanguardia, perché riesca a soddisfare qualsiasi forma di nostro piacere, a partire dall’esigenza di avere in casa un oggetto sicuramente “bello”.

FerreroLegno

In questo corretto e moderno approccio, FerreroLegno si colloca tra i leader del settore, con i suoi 60 anni di esperienza artigianale combinata alle più avanzate tecnologie. 
Chi ama il prodotto solido, che conserva inalterate nel tempo le sue caratteristiche costruttive (solitamente le porte si acquistano una sola volta nella vita), non potrà non apprezzarne la filosofia aziendale: ogni porta è realizzata con essenze di pregio, accuratamente selezionate e con la massima attenzione su provenienza, maturazione, disegno delle fibre, struttura e stagionatura. Identica cura viene riservata alle finiture sintetiche, che rispondono sempre alla richiesta di elevata qualità.
Chi ama farsi conquistare dal bello non potrà non apprezzare le tante soluzioni di design, colori e la massima cura in ogni dettaglio, anche quello che sembrerebbe meno significativo o più trascurabile. Ogni porta è così in grado di armonizzarsi con gli altri elementi che vanno o andranno a comporre il concetto di arredamento.
Chi è attento all’ambiente non potrà non apprezzare il modo con cui la costruzione di ogni singola porta impatta con l’ecosistema in cui viviamo, il legno proviene da foreste gestite in modo corretto e responsabile, i pannelli garantiscono livelli minimi di emissione di formaldeide, la quasi totalità dei prodotti è laccata e verniciata ad acqua.
In conclusione, basta avvicinarsi ad una porta delle collezioni FerreroLegno, toccarla, guardarla e aprirla, per rendersi conto che è esattamente quello che tutti noi vorremmo avere nella nostra casa.

Lupi Serramenti

Per ogni genere di informazione e per verificare con un nostro esperto la qualità di prodotti e soluzioni, potete contattare il nostro showroom (Via Genova 30 a Viterbo; orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12:45 e dalle ore 15 alle 19; telefono 0761.306885). Saremo lieti di fissare un appuntamento e mostrarvi direttamente che quanto affermiamo è solo una parte di quello che è possibile ottenere con la sostituzione dei vostri vecchi infissi. Vi invitiamo a navigare nel nostro sito internet (clicca qui) e a mettere mi piace sulla nostra pagina facebook @fratellilupi.

0
0
0
s2sdefault
eduardo.jpg