media & sipario - Alpac ci permette di respirare meglio e con la finestra chiusa! Parola di Lupi Serramenti

Questo sito utilizza cookies per facilitare la navigazione dei suoi utenti. Premendo il pulsante OK l'utente ne accetta l'utilizzo sul device

Alpac ci permette di respirare meglio e con la finestra chiusa! Parola di Lupi Serramenti

Strumenti
Carattere

E' plausibile che una finestra ci aiuti a "respirare" meglio? E addirittura stando chiusa? La nostra risposta è un convinto "sì", ma perché stiamo parlando di un sistema di ventilazione integrata. Scopriamolo assieme

ARTICOLO SPONSORIZZATO - Sono le 7 del mattino, nelle case italiane si inizia la lunga giornata e per prima cosa si aprono le finestre, per far cambiare l'aria. Ma non sempre questo ricambia d'aria è possibile. Fuori può esserci un forte temporale o fa molto freddo o fa talmente caldo che sembra ci sia un phon alla massima velocità puntato contro di noi. Abbiamo finalmente la soluzione, per avere aria sempre pulita, filtrata e fresca, senza dover essere costretti a far entrare in casa anche ciò che vorremmo rimanesse sempre fuori, pensate a chi abita nelle vicinanze di ferrovie, autostrade o aeroporti.

La soluzione che non tutti conoscono e che è installata nel nostro show room è il sistema di Ventilazione Meccanica Integrata Alpac, un efficace strumento, applicabile alle nostre finestre, che permette un ricambio costante ed automatico dell'aria che circola nelle nostre case, che respirano i nostri bambini e i nostri anziani. Il monoblocco Alpac è costituito di un "recuperatore" di calore che consente il completo recupero dell’energia termica e con una massima semplicità di manutenzione. Riusciamo così, con una spesa elettrica veramente irrisoria, ad aumentare il benessere nella nostra abitazione, aumentando la qualità dell’aria e valorizzando l’edificio, grazie al miglioramento delle prestazioni energetiche. Non solo, i sistemi VMI Aplac si adattano con facilità ai vari stili architettonici, consentono di evitare canalizzazioni e ingombranti impianti centralizzati, si installano con semplicità, velocità e praticità.

Principali caratteristiche dei sistemi Alpac

Le nostre soluzione sono ampiamente personalizzate e commisurate alle esigenze del singolo appartamento. Inoltre siamo in grado di fornire tutta l'assistenza tecnico-progettuale necessaria per ottimizzare costi e soluzioni. I nostri installatori hanno un'elevata specializzazione nei prodotti Alpac, consentendo così un montaggio accurato e allo stesso tempo un forte risparmio di denaro e di tempo. Il supporto che forniamo parte dalla progettazione su misura e prosegue con l'assistenza in fase di esecuzione dei tamponamenti in loco, l’assemblaggio e la posa in opera. I monoblocchi che installiamo sono realizzati con tecnologie e materiali che assicurano alti valori di isolamento termico e aumentano l'efficienza energetica degli edifici. Contribuiamo al comfort acustico dell'edificio assicurando valori di abbattimento adeguati alle normative più severe e alle situazioni più critiche. Da non sottovalutare, infine, la nostra elevata attenzione all'ambiente: utilizziamo materiali riciclabili che consentono di ottenere un significativo risparmio energetico e un’effettiva riduzione delle emissioni di anidride carbonica.

Lupi Serramenti

Per ogni genere di informazione e per verificare con un nostro esperto la qualità di prodotti e soluzioni, potete contattare il nostro showroom (Via Genova 30 a Viterbo; orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12:45 e dalle ore 15 alle 19; telefono 0761.306885). Saremo lieti di fissare un appuntamento e mostrarvi direttamente che quanto affermiamo è solo una parte di quello che è possibile ottenere con la sostituzione dei vostri vecchi infissi. Vi invitiamo a navigare nel nostro sito internet (clicca qui) e a mettere mi piace sulla nostra pagina facebook @fratellilupi.

0
0
0
s2sdefault
picasso.jpg