media & sipario - Velux porta la luce del sole dove luce non c'è! Parola di Lupi Serramenti

Questo sito utilizza cookies per facilitare la navigazione dei suoi utenti. Premendo il pulsante OK l'utente ne accetta l'utilizzo sul device

Velux porta la luce del sole dove luce non c'è! Parola di Lupi Serramenti

Strumenti
Carattere

In questo articolo vi dimostriamo come sia possibile ottenere la luce naturale anche in una stanza sottotetto e senza finestre. Trasformiamo la classica mansarda buia e inutilizzabile in una bella stanza in più

ARTICOLO SPONSORIZZATO - Le stanze sottotetto vengono spesso trasformate, proprio per la mancanza di luce naturale, in spazi adibiti a ripostigli infiniti dove gli oggetti che non ci servono più entrano, vengono dimenticati e finiscono per essere solo un inutile ingombro. Eppure sarebbe veramente necessario poco lavoro (e una spesa più che accettabile) per portare luce dove ora c'è buio, ottenendo così uno spazio allo stesso tempo raccolto ed isolato - l'ideale per uno studio, una stanza per il relax - ma comunque inserito totalmente nell'abitazione, dove è piacevole passare il proprio tempo.

E' un dato di fatto che le soluzioni ad illuminazione artificiale, da sole, non riescono a rendere pienamente vivibile la stanza, gli esseri umani hanno bisogno di luce naturale per poter vivere meglio e percepire pienamente i colori. La sensazione di piacere nel vedere l'avanzamento della giornata e la ciclicità delle stagioni non potrà mai essere supplita elettricamente: è fondamentale per il nostro stare bene come il calore sprigionato da un camino e il guardare ardere un grosso ceppo di legno.

Per questi motivi vi proponiamo una delle tante soluzioni di Velux, l'azienda danese leader indiscussa della vita "sottotetto", un'esperienza maturata in più di 75 anni di presenza nel mercato ed un gruppo internazionale tra partner commerciali e tecnici diffuso in più di 40 nazioni. In Italia la rete commerciale è veramente capillare: ci sono più di 2.000 rivenditori qualificati, tra cui, ovviamente, Lupi Serramenti. Che si tratti di una finestra a falda o piana, possiamo studiare assieme una soluzione di luce naturale per ogni vostra esigenza, ottenendo così un forte risparmio economico, nel medio periodo, e il rispetto dell'ambiente immediatamente.

Velux mette una finestra dove una sola finestra non basta più: niente odori e niente fumi

Non esiste praticamente un ambiente dove non sia possibile inserire una finestra, anche in quelle stanze - tipo la cucina - dove c'è già un'apertura naturale, ma non è sufficiente per assicurare quella salubrità necessaria per poterla vivere costantemente, assicurando allo stesso tempo la piena dispersione dei fumi che costringono chi si occupa del cibo a isolare la stanza quando arrivano ospiti o a portare costantemente gli abiti in lavanderia!

Velux assicura privacy dove e come serve

Pensiamo alla stanza da bagno o alla camera da letto: sono entrambi ambienti dove la finestra è tanto utile quanto si rende necessario evitare di esporsi allo sguardo altrui. Le soluzioni a tetto lasciano entrare tutta la luce naturale che serve, permettono di cambiare l'aria, ma non influiscono sul rispetto della nostra intimità. Possiamo ottenere tanta luce, risparmiare sui costi elettrici e mantenere comunque fuori dalla nostra abitazioni sguardi non graditi. 


Lupi Serramenti - Qualità e trasparenza da sempre

Per ogni genere di informazione e per verificare con un nostro esperto la qualità di prodotti e soluzioni, potete contattare il nostro showroom (Via Genova 30 a Viterbo; orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12:30 e dalle ore 17 alle 19; telefono 0761.306885). Saremo lieti di fissare un appuntamento e mostrarvi direttamente che quanto affermiamo è solo una parte di quello che è possibile ottenere con la sostituzione dei vostri vecchi infissi. Vi invitiamo a navigare nel nostro sito internet (clicca qui) e a mettere mi piace sulla nostra pagina facebook @fratellilupi.

0
0
0
s2sdefault
proietti.jpg