media & sipario - Disclaimer

Questo sito utilizza cookies per facilitare la navigazione dei suoi utenti. Premendo il pulsante OK l'utente ne accetta l'utilizzo sul device

Sidebar

SPETTACOLI CONSIGLIATI

20
Fri, Oct

Disclaimer

Strumenti
Carattere

Si consiglia la lettura della dichiarazione di esclusione delle responsabilità (disclaimer) prima della navigazione della testata media & sipario

Copyright - Tutti i contenuti, il testo, la grafica, i file, le tabelle, le immagini e le informazioni presenti all'interno di questo portale sono protetti ai sensi delle vigenti normative sul diritto d'autore, sui brevetti e su quelle relative alla proprietà intellettuale. Ogni prodotto o società menzionati in questo portale sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte. Possono quindi essere scaricati o utilizzati, previa autorizzazione, solo per uso personale e non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità, salvo diverso accordo scritto con media & sipario (di seguito m&s).

Contributi esterni - Nonostante l'attenta revisione m&s non può essere ritenuta responsabile di quanto espresso nei contributi esterni pubblicati, dei quali si assume la piena responsabilità ciascun autore e/o trasmettitore. Inviando i propri contributi a m&s espressamente si riconosce, si dichiara ed accetta di essere titolare dei diritti di proprietà intellettuale e industriale su tutti i contenuti trasmessi o incorporati, o comunque di avere le necessarie licenze, autorizzazioni, diritti e/o permessi per il loro utilizzo. 

In appendice del precedente punto si autorizza, senza altra forma specifica, m&s all'utilizzo dei contenuti trasmessi e alla pubblicazione nel portale in maniera conforme alle presenti condizioni.

Chiunque dovesse riscontrare la presenza di materiale proprio, non di pubblico dominio, è pregato di comunicarlo all'indirizzo generale (redazione@mediaesipario.it) e, qualora lo desideri, se ne provvederà alla immediata rimozione.

Utilizzo del sito - In nessun caso m&s potrà essere ritenuta responsabile di eventuali danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al portale, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'affidamento e utilizzo in merito alle notizie in esso contenute.

m&s si riserva il diritto di modificare i contenuti del portale e del presente disclaimer in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Accesso a siti esterni - m&s non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del portale stesso, forniti come semplice servizio agli utenti. Il fatto che vengano forniti questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica m&s declina ogni responsabilità e/o coinvolgimento.

m&s non è responsabile in merito alle informazioni ottenute dall'utente tramite l'accesso ai siti collegati al presente indirizzo. Pertanto della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede e alle condizioni dagli stessi previste.

m&s non offre alcuna assicurazione su software eventualmente presente sul proprio portale o su siti esterni e non può garantirne qualità, sicurezza e compatibilità con i sistemi in uso.

Tutela del Dato Personale - m&s garantisce che il trattamento dei dati, che dovessero pervenire via posta elettronica o moduli elettronici anche in sede di registrazione, è conforme a quanto previsto dalla vigente normativa sulla privacy. 

Tutto quanto dovesse pervenire ai nostri indirizzi di posta elettronica (richieste, suggerimenti, idee, informazioni, materiali ecc.) non sarà considerato informazione o dato di natura confidenziale, non dovrà violare diritti altrui e dovrà contenere informazioni valide, non lesive di diritti altrui e veritiere, in ogni caso non potrà essere attribuita a m&s responsabilità alcuna sul contenuto dei messaggi stessi.

Download - Oggetti, prodotti, programmi e altro eventualmente presenti in questo portale per lo scaricamento (download) quali ad esempio documentazione tecnica, documentazione commerciale, software ecc. - salvo diversa indicazione - sono liberamente e gratuitamente disponibili alle condizioni stabilite dal titolare. m&s non si assume alcuna responsabilità in merito al contenuto dei documenti o alle caratteristiche dei prodotti documentati, né al funzionamento dei programmi.

Quanto reperibile via download in questo portale può essere coperto da copyright, diritti d'uso e/o copia dei rispettivi proprietari; pertanto m&s invita a verificare condizioni di utilizzo e diritti e si ritiene esplicitamente sollevata da qualsiasi responsabilità in merito.

Virus e/o malware - m&s non garantisce che il portale possa essere privo di errori, o virus o malware. m&s, i suoi fornitori e i suoi collaboratori non sono responsabili per eventuali danni subiti dall'utente a causa di tali elementi.