media & sipario - Fra tradizione e innovazione, torna Ostia Antica Festival: musica, teatro e danza

Questo sito utilizza cookies per facilitare la navigazione dei suoi utenti. Premendo il pulsante OK l'utente ne accetta l'utilizzo sul device

Fra tradizione e innovazione, torna Ostia Antica Festival: musica, teatro e danza

Strumenti
Carattere

A giugno torna Ostia Antica Festival al Parco Archeologico di Ostia Antica (Roma), in questa terza edizione dedicata a “Il Mito e il Sogno"

OSTIA - Il festival presenta un cartellone davvero prestigioso, ricco di proposte, grazie ai grandi personaggi italiani e internazionali che si alterneranno sul palcoscenico per quasi due mesi di spettacoli.

Tra le prime date annunciate segnaliamo i The Queen Orchestra in "Bohemian Symphony - Concerto per Gruppo Rock, Orchestra e Coro", il 7 luglio, il ritorno a Roma di Nino D’Angelo con il suo 6.0 European Tour il 20 luglio, seguito il 21 luglio da "Carmina Burana - dalle radici della tradizione a Carl Orff", il grande incontro tra la musica classica e quella popolare, habitué della manifestazione. Il 22 e il 25 luglio in programma due concerti con due musicisti di rilievo assoluto: Damien Rice e Burt Bacharach, Il 26 luglio sarà la volta di Latte e i Suoi Derivati, il 28 luglio, dopo il sold out dello scorso anno, tornano i Pink Floyd Legend con "Live At Ostia Antica”.

Grande novità di quest'anno è il "festival nel festival". Ostia Antica Festival ospiterà, infatti, tre date della più importante manifestazione musicale nazionale "Rock in Roma 2018": il 24 giugno Jeff Beck, il 10 Luglio il dream pop dei Cigarettes after sex, il 19 luglio il grande ritorno del cantante degli Alter Bridge, Myles Kennedy.

Teatro romano di Ostia Antica (Roma) - Parco Archeologico, Viale dei Romagnoli 717, on stage da domenica 24 giugno a sabato 28 luglio.

Ulteriori informazioni: mail info@ostianticateatro.com - sito internet www.ostianticateatro.com - ufficio stampa Fabiana Manuelli

0
0
0
s2sdefault