media & sipario - I Deep Purple in concerto in Italia. Headliner dello Stupinigi Sonic Park a luglio

Questo sito utilizza cookies per facilitare la navigazione dei suoi utenti. Premendo il pulsante OK l'utente ne accetta l'utilizzo sul device

Sidebar

CONSIGLIATI

18
Mon, Dec

I Deep Purple in concerto in Italia. Headliner dello Stupinigi Sonic Park a luglio

Strumenti
Carattere

Una data sicuramente da segnare, 11 luglio 2018, probabilmente tra le poche occasioni per ascoltare dal vivo la storia del rock in concerto

NICHELINO - Stupinigi Sonic Park è il nuovo festival musicale dell’estate 2018 con una line up di richiamo internazionale, ospitata nel parco interno della Palazzina di Caccia di Stupinigi a Nichelino (Torino). Un'area concerti di 15.000 mq dove il palco avrà come sfondo gli alberi secolari del parco e per ogni data annunciata sarà previsto un assetto di posti ad hoc per la tipologia di band. Il parco della residenza sabauda Patrimonio dell’Unesco dal 1997, per la prima volta, diventa la location esclusiva di numerosi concerti, programmati tra fine giugno e metà luglio 2018 per un festival unico con direzione artistica e produzione Reverse Agency. (foto di copertina di Jim Rakete per EarMusic - tutti i diritti riservati)

Dopo il successo del nuovo album (InFinite) e del tour della scorsa estate, i Deep Purple saranno in Italia il prossimo luglio, smentendo così, nel miglior modo possibile, le voci di un loro stop ai concerti. Solamente due gli appuntamenti italiani confermati: Arena di Verona e Palazzina di Caccia di Stupinigi a Nichelino (Torino).

Ulteriori informazioni: mail info@stupinigisonicpark.com - pagina facebook www.facebook.com/StupinigiSonicPark - hashtag #StupinigiSonicPark - ufficio stampa Silvia Lombardi (Reverse Agency) / Rosario Leo (Vertigo)

CHI E' DI SCENA (CONCERTI)