media & sipario - La divertente complessità dell'amplesso, secondo Le Endorfine

Questo sito utilizza cookies per facilitare la navigazione dei suoi utenti. Premendo il pulsante OK l'utente ne accetta l'utilizzo sul device

Sidebar

SPETTACOLI CONSIGLIATI

19
Thu, Oct

La divertente complessità dell'amplesso, secondo Le Endorfine

Strumenti
Carattere

Un nome originale per un collettivo artistico - 3 attori e 1 grafico - che si propone sui social network. La loro prima opera è "Amplessi Complessi"

ONLINE - In fin dei conti i due protagonisti del video hanno un solo desiderio: incontrare un partner "normale" con il quale avere una storia di letto (Lui), un rapporto non complicato (Lei). Invece nel video si assiste ad una carrellata di incontri, anche molto divertenti (visti da fuori), sicuramente da non ripetere. Ma loro si sono chiesti quanto sono normali? o il motivo per il quale i partner che hanno finora incontrato non sono mai stati quelli giusti?

Il collettivo Le Endorfine ha per il momento deciso di proporsi al pubblico principalmente via social network. L’idea è nata da quattro amici, tre attori (Antonio Parascandolo, Margherita Romeo, Dario Tucci) ed una grafica/autrice (Emanuela Esposito) che hanno poi trovato in un regista e aiuto regista (nell'ordine: Riccardo Marchese e Claudia Fiorentino) il completamento della formazione. Così il collettivo ha scritto, realizzato e pubblicato "Amplessi Complessi" il primo video - meno di 10 minuti - che ha ottenuto 5.700 visualizzazioni in soli due giorni, senza promozione se non quella del passaparola di chi lo ha già visto.

Forte di questo primo risultato, il collettivo spiega anche la scelta del nome: "Le endorfine sono presenti nei tessuti degli animali superiori e vengono rilasciate in particolari condizioni e in occasione di particolari attività fisiche estenuanti. Anche una forte emozione rilascia endorfine, così come l'ingestione di certi cibi. Se vi ritenete animali superiori ma non vi piace lo sport, l’attività fisica di altra natura appare un miraggio nonostante l’ormone in versione summer edition e non mangiate cioccolata per paura di essere fulminati dalla vostra coscienza “light”, siete sulla pagina giusta. La compensazione arriva sul web, quindi spalancate gli occhi, aprite le orecchie e seguiteci. I video delle Endorfine stanno arrivando".

Ulteriori informazioni: pagina facebook https://www.facebook.com/leendorfine - instagram leendorfine - canale youtube Le Endorfine

CHI E' DI SCENA MUSICALE