media & sipario - "Il sapore dei mandarini" si gusta meglio a dicembre, nei teatri del Lazio

Questo sito utilizza cookies per facilitare la navigazione dei suoi utenti. Premendo il pulsante OK l'utente ne accetta l'utilizzo sul device

"Il sapore dei mandarini" si gusta meglio a dicembre, nei teatri del Lazio

Strumenti
Carattere

Dopo il debutto a Civitavecchia, la commedia scritta e diretta da Enrico Maria Falconi è in scena a Roma (7-9 dicembre), Tolfa (21 dicembre), Rocca di Papa (22 dicembre) e infine Acquapendente (23 dicembre)

IN SALA - I mandarini ormai non hanno più lo stesso sapore per Renato, borghese in pensione che, per sentirsi meno vecchio, ha sposato Anastasia, giovane ragazza russa in carriera, della quale Renato è pazzamente geloso. Per amore è costretto a tollerare la presenza in casa della sorella di lei, Leila, donna disinibita e spregiudicata. Fortunatamente Renato trova conforto nel suo hobby, la modellistica militare, e nel tenero affetto di una figlia avuta da un precedente matrimonio, Giulia, che amoreggia con un meccanico che ha l’officina proprio vicino casa, Marco. Una famiglia allargata come ce ne sono tante, almeno così sembrerebbe fin quando non si verificano piccoli incidenti, comportamenti inconsueti che lasciano presagire ben altro scenario. Dietro la facciata di perbenismo e conformismo si celano risvolti drammatici impensabili e colpi di scena che rovesceranno completamente il punto di vista dello spettatore. Dal respiro della commedia ci si muoverà velocemente verso una spy story, con intrighi, viaggi all'estero e fatti legati alla Seconda Guerra Mondiale.

la locandina dello spettacolo

IL SAPORE DEI MANDARINI di Enrico Maria Falconi. Cast artistico: Ettore Falzetti, Caterina Fasulo, Ramona Gargano, Barbara Russo, Andrea Standardi. Regia: Enrico Maria Falconi. Aiuto regia: Roberto Fazioli. Scene: Luca Garramone. Costumi: Simone Luciani. Luci e fonica: Luca Bertolo. Produzione: Blue In The Face.

Teatro Tor Bella Monaca di Roma, Via Bruno Cirino, in scena da venerdì 7 a domenica 9 dicembre 2018. Spettacoli alle ore 21, la domenica alle ore 17:30. Biglietti: intero a 10,50 euro, ridotto a 8,50 euro, disponibili altre forme di riduzione. Per ulteriori informazioni sullo spettacolo: telefono 06.2010579 - mail promozione@teatrotorbellamonaca.it - ufficio stampa e social media Flaminio Boni

0
0
0
s2sdefault
copeau.jpg