media & sipario - I "Genitori" si prendono "in affitto" al Teatro de' Servi di Roma. E' tutta questione di costo!

Questo sito utilizza cookies per facilitare la navigazione dei suoi utenti. Premendo il pulsante OK l'utente ne accetta l'utilizzo sul device

I "Genitori" si prendono "in affitto" al Teatro de' Servi di Roma. E' tutta questione di costo!

Strumenti
Carattere

I pezzi di nerd sono tornati sul palco della sala romana con la loro nuova e divertente commedia. Si va in scena fino a domenica 17 febbraio 2019

IN SALA - Lo spettacolo è un gradito ritorno sia per la sala romana che per i nostri lettori (vedi tag). E' in scena "Genitori in affitto", il nuovo lavoro de I Pezzi di Nerd, scritto assieme a Fabrizio Nardi, Nico di Renzo e Nazzareno Mattei. Tre fratelli vivono spensierati in quella che considerano la loro legittima casa. A complicare la loro vita, la "pazza idea" dei genitori che, dopo anni di felice separazione, hanno preso la decisione di risposarsi. Lo scontro generazionale, o più semplicemente la contrapposizione di egoismi amplificati dall'abitudine alla comodità e all'indipendenza è dietro l’angolo. La casa di famiglia non deve essere riconsegnata a chi l'ha sventatamente ceduta. Sarà lotta dura e comica senza paura.

GENITORI IN AFFITTO di Fabrizio Nardi, Nico Di Renzo, I pezzi di nerd e Nazzareno Mattei. Cast artistico: Mirko cannella, Lorenza Giacometti, Nicolò Innocenzi, Michele Iovane e Jey Libertino. Regia: Fabrizio Nardi. Tecnico audio e luci: Kevin Bonocore. Produzione: Agricantus.

Teatro de' Servi di Roma, Via del Mortaro 22, in scena fino a domenica 17 febbraio 2019. Spettacoli dal martedì al venerdì alle ore 21, il sabato alle ore 17:30 e alle ore 21, la domenica alle ore 17:30. Per ulteriori informazioni sullo spettacolo e sulla programmazione della sala: telefono 06.6795130 - sito internet www.teatroservi.it - mail info@teatroservi.it - facebook @TeatroServi  - ufficio stampa Ilaria Tana.

0
0
0
s2sdefault
tati.jpg