media & sipario - Anche i "Piccoli" vanno a "Teatro", al Manlio di Magliano Sabina

Questo sito utilizza cookies per facilitare la navigazione dei suoi utenti. Premendo il pulsante OK l'utente ne accetta l'utilizzo sul device

Anche i "Piccoli" vanno a "Teatro", al Manlio di Magliano Sabina

Strumenti
Carattere

La sala in provincia di Rieti, per la prima volta, ha affiancato alla stagione "grandi" una rassegna di spettacoli dedicati ai bambini e alle famiglie, tre appuntamenti dal successo annunciato

MAGLIANO SABINA - Si tratta della prima rassegna che il teatro Manlio dedica alle famiglie con 3 appuntamenti di spettacolo a cavallo tra gennaio e marzo. Una maniera per allargare il pubblico del teatro alle nuove generazioni, un percorso di avvicinamento al teatro, un modo per condividere la giornata con delle proposte che uniscono varie generazioni con qualità e divertimento.

Si è iniziato il 6 gennaio 2019 con lo spettacolo "I musicanti di Brema" dai fratelli Grimm, della compagnia Teatro delle Condizioni Avverse, con in scena attori e burattini. Quattro animali in fuga dai loro padroni decidono di partire verso Brema alla ricerca di una vita migliore, decisi ad entrare nella banda cittadini, dove potranno far valere le loro qualità musicali e sonore. Lungo il viaggio, però, si imbattono in un altro tipo di banda! Grazie al loro ingegno e alla loro astuzia riusciranno a mettere in fuga i banditi e a trovare un luogo dove poter vivere in serenità e armonia.

I prossimi appuntamenti sono stati fissati per il 24 marzo e il 14 aprile, rispettivamente con "Pinocchio_Fellini", della compagnia MatutaTeatro, e "Brutto!", tratto dal Brutto anatroccolo di Andersen e messo in scena da 20chiavi Teatro.

piccoli a teatro - locandina

PICCOLI A TEATRO, rassegna organizzata dall’officina culturale DISTRETTO/CREATIVO sotto la direzione di Ferdinando Vaselli, in collaborazione con la Mirabilis Teatro societas e promossa dalla Regione Lazio con il comune di Magliano Sabina. Tutti gli spettacoli sono in scena alle ore 17:30. Biglietti: ingresso unico a 5 euro. Per ulteriori informazioni sugli spettacoli e sulla programmazione di sala: telefono 320.3120850 - pagina facebook @teatromanliomaglianosabina - comunicazione e promozione Vera S. Minestrella.

0
0
0
s2sdefault
salvini.jpg