media & sipario - Ti amo, sei perfetto, ora cambia!, ma non il Teatro Marconi di Roma

Questo sito utilizza cookies per facilitare la navigazione dei suoi utenti. Premendo il pulsante OK l'utente ne accetta l'utilizzo sul device

Ti amo, sei perfetto, ora cambia!, ma non il Teatro Marconi di Roma

Strumenti
Carattere

Data speciale, eccezionalmente in scena di lunedì, per la fortunata commedia di Joe Di Pietro e Jimmy Roberts, nella versione italiana diretta da Marco Simeoli. Nella sala romana diretta da Felice Della Corte

IN SALA - Che cosa hai pensato al tuo primo appuntamento? Volevi scappare ma non trovavi la scusa più adatta? Tu piacevi a lei, ma forse lei mentiva?  Lei piaceva a te, ma aveva problemi di alito? Mentre lui ti baciava, sei sicura che stesse pensando a te? Sull'altare avresti voluto dire no, ma ti è mancato il coraggio? Potevi e non l’hai fatto! Perché l’amavi o…?

 Sono solo alcune delle domande che pone questo esilarante, intelligente e ironico musical “da camera” - un vero e proprio cult off Broadway -  che esplora i tormenti e le tribolazioni dell’accidentato percorso verso l’approdo alla vita di coppia.
In scena single “sfigati” che non vorrebbero più rimanere tali, emozioni e delusioni del primo appuntamento, le gioie, ma principalmente i dolori del matrimonio e i suoceri, descritti e raccontati mescolando cinico realismo e romantica umanità.

Musiche e canzoni sottolineano drammaturgicamente i momenti più significativi, e se la comicità e le risate scandiscono il susseguirsi delle tante situazioni imbarazzanti - in cui molti di noi hanno avuto la sfortuna di incappare - come in tutte le belle scritture, si raccontano grandi verità che inevitabilmente commuovono.

TI AMO, SEI PERFETTO, ORA CAMBIA! di Joe Di Pietro e Jimmy Roberts. Regia: Marco Simeoli. Cast artistico: Daniele Derogatis, Piero Di Blasio, Stefania Fratepietro, Valeria Monetti. Al piano: Marcos Madrigal. Coreografie: Stefano Bontempi. Luci: Marco Macrini. Costumi: Valentina Giura. Assistenti alla regia: Serena Allegrucci e Matteo Volpotti.

Teatro Marconi di Roma, Viale Guglielmo Marconi 698e (ampio parcheggio interno), in data unica lunedì 3 dicembre 2018 alle ore 21. Biglietti: intero a 24 euro, ridotto a 20 euro. Per ulteriori informazioni sullo spettacolo e sulla programmazione della sala: telefono 06.5943554 - mail info@teatromarconi.it - ufficio stampa Rocchina Ceglia

0
0
0
s2sdefault
salvini.jpg