media & sipario - Il Natale da favola si festeggia al Nuovo Teatro Orione di Roma

Questo sito utilizza cookies per facilitare la navigazione dei suoi utenti. Premendo il pulsante OK l'utente ne accetta l'utilizzo sul device

Sidebar

CONSIGLIATI

18
Mon, Dec

Il Natale da favola si festeggia al Nuovo Teatro Orione di Roma

Strumenti
Carattere

Uno spettacolo magico, scritto e diretto da Carlo Oldani, con le musiche dal vivo dell’Orchestra Giovanile di Roma, il Grifoncoro e due performer straordinari: Beatrice Baldaccini (foto di copertina) e Claudio Zanelli

ROMA - Un palco, una giovane e talentuosa orchestra e due dei più famosi interpreti del musical italiano, questo il nuovo inedito e ambizioso progetto che il Nuovo Teatro Orione proporrà a grandi e piccini, anticipato da un evento d’intrattenimento per i bambini con una merenda speciale e numerosi giochi a tema natalizio.

Uno spettacolo che darà vita al Natale, grazie alle canzoni più classiche dei cartoni animati e ad un’inedita storia d’amore - interpretata da Beatrice Baldaccini (vedi Mai viste Principesse così divertenti, così Teatrali e così Disincantate!) e Claudio Zanelli, che farà da cornice ad una magica rappresentazione. Un progetto che vuole avvicinare i più piccoli al teatro e alla musica grazie ad una composizione concertistica - diretta da Vincenzo Di Benedetto - che vedrà la presenza di più di 80 elementi sul palco, creando un’atmosfera unica. 

Nuovo Teatro Orione di Roma, Via Tortona 7, in data unica sabato 23 dicembre alle ore 20:30 (anticipazione per i bambini alle ore 18:30).

Ulteriori informazioni: telefono 06.77206960 - sito internet www.teatroorione.it - ufficio stampa MADE press and events

CHI E' DI SCENA (TEATRO)