media & sipario - I quattro "Cuori" sono "Scatenati" ancora una volta, al Teatro Gioiello di Torino

Questo sito utilizza cookies per facilitare la navigazione dei suoi utenti. Premendo il pulsante OK l'utente ne accetta l'utilizzo sul device

I quattro "Cuori" sono "Scatenati" ancora una volta, al Teatro Gioiello di Torino

Strumenti
Carattere

"Cuori Scatenati" è il titolo della divertente commedia, scritta e diretta da Diego Ruiz. Ultime possibilità di applausi per questa stagione nella sala torinese dal 3 al 6 maggio

TORINO - I soliti extracomunitari. Vengono in Italia solo per rubare! / E’ di Bilbao. / E io che ho detto? Sudamericano. / A te proprio ti è morta la maestra di geografia! E’ Basco. / Yugoslavo? Dall’accento non sembra. 

Diego (Ruiz) e Chicca (Francesca Nunzi), coppia separata da tempo, è giunta infine al divorzio. Prima di mettere la definitiva parola "fine" sul loro rapporto coniugale, Diego architetta un ultimo, delicato e sicuramente maldestro tentativo di chiarimento. Per fare questo sceglie di portare la ex moglie nella ex casa di campagna, un luogo che conserva molti ricordi per entrambi, sicuramente preferibile "ad un bar o ad una camera d'albergo". Durante la serata, tanto innocente quanto clandestina, Diego e Chicca vengono disturbati dall'ingresso in casa di un "improbabile" ladro (Sergio Muniz) che si trova, suo malgrado, coinvolto nelle beghe sentimentali della ex coppia. Ovviamente non potrà mancare - a complicare il tutto - la gelosissima fidanzata (Maria Lauria) di Diego, che irrompe nella casa e... rende il tutto ancora più divertente. 

Cast artistico: Sergio Muniz, Diego Ruiz, Francesca Nunzi, Maria Lauria. Regia: Diego Ruiz. Produzione: Carpe Diem Produzioni.

Teatro Gioiello di Torino, Via Cristoforo Colombo 31, in scena da giovedì 3 a domenica 6 maggio. Spettacoli alle ore 21, la domenica alle ore 16.

Ulteriori informazioni: telefoni 339.1743665 / 329.7233725 / pagina facebook www.facebook.com/cuoriscatenati2018

0
0
0
s2sdefault