media & sipario - Avviso ai soci: il "Bar" del Teatro Trastevere di Roma è "gestito male!"

Questo sito utilizza cookies per facilitare la navigazione dei suoi utenti. Premendo il pulsante OK l'utente ne accetta l'utilizzo sul device

Sidebar

CONSIGLIATI

21
Sun, Jan

Avviso ai soci: il "Bar" del Teatro Trastevere di Roma è "gestito male!"

Strumenti
Carattere

Tranquillizziamo i soci della sala di drammaturgia contemporanea della Capitale: "Il Bar da Liborio (gestito male)" di Gianmarco Orlando è solo il titolo dello spettacolo in scena. Ma non garantiamo ugualmente sul sapore del caffè della macchinetta!

ROMA - Che cos’è? Il bar da Liborio è un Luogo di schizofrenia delirante ed esilarante. Un luogo dove ogni cosa perde di senso o ne acquista, dipende dagli occhi di chi lo guarda. Una piccola magia, in fondo siamo a teatro dove si esibivano anche i prestigiatori. Cosa accade? Liborio è in scena da solo con quello stupido ludopatico di Pierangelo, tutto sembra presagire una normale giornata al bar per i due quando ad un certo punto…

Cast artistico: Gabriele Crisafulli, Damiano Venuto, Giulio Ronzoni, Gianmarco Orlando. Regia: Lucrezia Scamarcio.

Teatro Trastevere di Roma, Via Jacopa de' Settesoli 3, in scena da martedì 9 a domenica 14 gennaio. Spettacoli alle ore 21, la domenica alle ore 17:30.

Ulteriori informazioni: telefono 06.5814004 - mail info@teatrotrastevere.it - sito internet www.teatrotrastevere.it - pagina facebook www.facebook.com/teatrotrastevere - ufficio stampa Vania Lai

CHI E' DI SCENA (TEATRO)