Pubblicità

Ultimo aggiornamento: 09.2023

Questa testata giornalistica ospita tre forme differenti di messaggi pubblicitari:

testo, in forma di articolo, visualizzabile tra le pagine interne del giornale (con un primo passaggio dalla pagina di ingresso);
grafica, in forma di banner interno (dimensioni 300x250 pixel), visualizzabile in tutte le pagine interne del giornale;
grafica, in forma di banner home (dimensioni 970x110 pixel), visualizzabile nella pagina di ingresso del giornale.

Ogni singolo messaggio (testo o grafica) ha il costo di 100 euro/anno + oneri fiscali (con pagamento entro 2 giorni dall'avvenuta pubblicazione e immediata fatturazione). Richieste di periodi inferiori (1 mese, 3 mesi, ecc.) vengono monetizzate agli stessi importi.

In caso di richiesta contestuale di testo + banner interno + banner home (campagna) il costo scende a 250 euro per 1 anno, 400 euro per 2 anni e 500 euro per 3 anni. A termine campagna articolo e/o grafiche vengono disattivati automaticamente e, se richiesto, vengono forniti i relativi risultati (visualizzazioni per gli articoli, visualizzazioni e click per i banner).

Non sono pubblicabili - né in testo né in grafica - argomenti considerati sensibili (a titolo di esempio: gioco con vincite in denaro, trading e/o altre forme di investimento svolte da soggetti privi di autorizzazione CONSOB, cryptovalute, farmaci o parafarmaci privi di autorizzazione ministeriale).
Per quanto riguarda gli articoli, gli stessi recano l'indicazione di comunicazione pubblicitaria, ai sensi di quanto stabilito e normato da AGCM.

Altre forme di promozione (comunicazione)

Esclusivamente per il settore artistico siamo disponibili ad affiancarci a produzioni/direzioni in qualità di ufficio stampa. In questo specifico caso, non possiamo dare dettagli sulla richiesta economica che viene calcolata sulla base delle richieste del committente.

Sviluppiamo, sempre e solamente per il settore artistico, campagne social principalmente sulla piattaforma Meta, dove siamo presenti come testata giornalistica dal 2015 con un pubblico in target superiore alle 4.000 persone.
La campagna social base è continuativa ed ha un costo, per 2 mesi di attività, di 150 euro più oneri fiscali. La campagna è comprensiva della produzione dei materiali necessari ed è abbinabile alle altre forme di messaggi pubblicitari.

Per quotazioni personalizzate e/o ulteriori chiarimenti si prega contattare l'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Testata Giornalistica
Dal 2015 cerchiamo di essere il salotto buono dell'informazione culturale. E qualche volta ci riusciamo anche.

logo media & sipario
il salotto buono dell'informazione

Le nostre nonne tenevano chiuso il "salotto buono", che veniva aperto solo in caso di visita da parte degli ospiti di riguardo.

Ed è questo quello che presentiamo ai lettori: un salotto buono, aperto ogni settimana con contenuti costantemente revisionati, da poter leggere senza "lottare" contro i banner pubblicitari, con una sussistenza economica articolata diversamente, anche grazie alle donazioni volontarie dei lettori.

Dal 2015 cerchiamo di fare informazione culturale: e qualche volta ci riusciamo anche.

logo media & sipario
servizi per il mondo dello spettacolo

Ci affianchiamo alle produzioni teatrali offrendo loro i seguenti servizi:
comunicazione spettacoli e tournée
promozione spettacoli e tournée
gestione pagine social

Contattaci via mail (mediaesipario@gmail.com) o telefonicamente (+39 347 344 5452) per concordare un'analisi preliminare e senza impegno.

SUPPORTA IL NOSTRO PROGETTO
Se ti piace il nostro modo di fare giornalismo culturale, ti invitiamo a fare una donazione usando il pulsante qui sotto. Grazie

PayPal: supporta con una donazione

CI TROVI ANCHE SU...
Facebook
Instagram
Spotify
Pulsante Spreaker
YouTube

Change privacy settings